Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
29 marzo 2025

Vybes: "Ho iniziato a soffrire di ansia già da bambino, oggi la considero una benedizione"

Il cantante parla a Verissimo dell'importanza della cura della salute mentale: "Da bambino vedevo gli altri più felici e mi chiedevo: 'Perché a me?'"

Condividi:

Vybes parla a Verissimo dell'importanza della cura della salute mentale. "Ho sofferto di ansia fin da piccolo, tanto da imparare a conviverci. Prima la vedevo come uno svantaggio, mi chiedevo: 'Perché proprio a me?' perché vedevo gli altri più felici di me, io raramente riuscivo a essere in pace con me stesso", racconta il cantante, 22 anni.

Oggi Vybes ha fatto pace con la sua ansia: "Da un certo punto di vista è stata anche una benedizione perché mi permette di sfogarmi con la musica che per me è prima di tutto terapia". L'ultimo brano del cantante si chiama Chiedere aiuto: "Io ho chiesto aiuto fin da piccolo, da quando ho iniziato a soffrire di ansia. Ne ho sempre parlato con i ragazzi che mi seguono, sono argomenti che ho sempre affrontato".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.